Tennis, ad Acquasparta il torneo d'esordio del "Circuito dell'Olio"



Il Circuito dell'Olio 2019 apre il tabellone principale con la prima tappa in programma al New Tennis Acquasparta da martedì 21 maggio. Già più di 120 gli iscritti per l'appuntamento di esordio della rassegna tennistica che ha già fatto segnare numeri importanti nellatappa di apertura del tabellone Next Gen al Circolo Polymer. Il torneo al NTA Acquasparta è riservato a giocatori e giocatrici tesserati agonisti Fit. 
 "I numeri confermano che la formula rinnovata funziona - dice il direttore del torneo, Raffaele Scipi - il Circuito dell'Olio rappresenta una parte importante nella storia del tennis umbro e grazie alla collaborazione di tutti i circoli siamo in grado di fare giocare tutte le tipologie di tennisti, dai giovanissimi agli adulti fino ai non classificati. Anche in questa prima tappa del tabellone principale con oltre 100 iscritti, abbiamo tantissimi giocatori provenienti da fuori regione".
Sei i circoli che ospiteranno gli appuntamenti dei tre tabelloni: principale, Next Gen e Tpra. Si giocherà al TC Amelia, Circolo Polymer, CT Piediluco, La Valletta Narni, NTA Acquasparta e Polisportiva Ternana con tornei durante tutta l'estate fino al Master Finale in programma dal 26 al 29 settembre al Tennis Club Amelia. "La collaborazione tra i circoli è il segreto alla base del successo del torneo in ordine ai numerosi iscritti. Non posso che esprimere soddisfazione a nome di tutto il movimento del tennis ternano" dice il consigliere regionale FIT Fabio Moscatelli.

Commenti