Narni premia i ragazzi del Volley promossi in serie C

I ragazzi del Narnia Volley


Narni premia il 29 maggio gli atleti del Narnia Volley 2014 che hanno recentemente vinto il campionato regionale conquistando il salto nella serie C nazionale. La cerimonia avrà inizio alle 14 e 45 nella sala consigliare dove verrà dato il riconoscimento ai pallavolisti per il risultato sportivo raggiunto. Insieme al Narnia Volley il Consiglio comunale conferirà un altro riconoscimento stavolta alla ASDS San Giovenale Narni – Calcio a 5 per il risultato sportivo raggiunto che ha permesso ai calciatori di raggiungere la promozione al campionato regionale di serie C1.

Il Narnia 2014 Volley aveva vinto le gare 1 e 2 della finale play-off in serie D maschile battendo in trasferta la Sir Safety Mericat Perugia ed ottenendo la meritata promozione in C. Narni ha così conquistato un campionato che si è trasformato nel corso dei mesi in una vera e propria cavalcata inarrestabile con ben ventidue vittorie su ventiquattro incontri, tra stagione regolare e post season.

L’ASDS San Giovenale ha invece superato l’Olimpia Bastardo nella finalissima play off conquistando la C1 segnando un risultato che corona tre anni di successi.

Commenti