11 agosto 2018

Ferragosto a Narni: musica classica, arte e brindisi in piazza

NARNI –  “Il ritorno della festa armonica” è il concerto che aprirà l’ottava edizione di Luci della Ribalta, il festival organizzato dall’associazione Mozart Italia Terni, in collaborazione con il Comune di Narni, la Regione Umbria, la Fondazione Carit e la Camera di Commercio di Terni.
Concerto inaugurale lunedì 13 agosto alle 21 e 30 nel Chiostro di S. Agostino. Questo il programma per il 14 e 15 agosto:

Martedì 14 agosto il festival "Luci della Ribalta"proseguirà alle 21.30 nella corte del Palazzo Comunale di Narni con “La musica nel cuore”, il concerto di musica da camera e solisti dedicato alla memoria di Renato Chiesa
Mercoledì 15 agosto alle 11, in Cattedrale i musicisti dell’8th International Masterclasses Narni 2018 parteciperanno contribuendo con le loro esecuzioni alla solennità della Messa officiata dal parroco don Sergio Rossini.
La sera di Ferragosto sarà ricca di musica, sorprese e piacevoli momenti conviviali con una grande festa che prenderà il via alle 21.30 nella Corte del Palazzo Comunale di Narni con il concerto “Danza di note nella sera di Ferragosto” per poi invadere gioiosamente e pacificamente la piazza per l’ormai tradizionale brindisi musicale con gli artisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Provincia di Terni: dieci ponti oggetto di verifiche in atto da tempo, ma tutti sicuri

TERNI – Sono dieci i ponti della rete stradale di competenza della Provincia di Terni su cui sono in corso da tempo lavori di verifica del...