30 luglio 2018

Avigliano Umbro, fino a Ferragosto festa in piazza e il 4 c'è la notte bianca

AVIGLIANO UMBRO - Saranno la Notte Bianca e l’Agosto Aviglianese ad animare anche quest’anno l’estate di Avigliano Umbro. Il programma delle iniziative, che si svolgeranno dal 1 al 15 agosto, è stato presentato dal sindaco, Luciano Conti, e da Diego Avorio, dell’organizzazione della ‘Mille e Una Notte’, la notte bianca che si terrà il 4 agosto al centro storico. Un'iniziativa giunsta all'ottava edizione che sarà alle 21.30 dai ragazzi del Cet di Mogol, i quali si esibiranno in Piazza del Municipio. E poi nel centro storico di Avigliano musica swing, rock, ‘Motiamoci’ un’area dedicata all’educazione stradale per i bambini, un bus blu, sculture di frutta e molto altro. Ci sarà anche l’associazione ‘Il Laboratorio del Paesaggio’ che coinvolge gli studenti della scuola media di Avigliano, i quali realizzeranno fin dalla mattina del 4 agosto, alcuni video in giro per il paese: i migliori 3 filmati verranno premiati”.
Per il resto fino al 15 agosto musica da ballo e l'ormai tradizionale Osteria del Cicchio che propone gruppi di musica rock, folk e reggae.

Nessun commento:

Posta un commento

Coldiretti Umbia: Berioli presidente dell'Associazione Pensionati

“L’anima vera del mondo agricolo, sta nei profondi valori che esso riesce a trasmettere”: queste le prime parole di Roberto Berioli di Mag...

Post più popolari di sempre